Impostazione e visualizzazione delle informazioni sulla periferica
Stampa dell’indirizzo IP

In questa sezione si descrive come stampare il nome del prodotto, l’indirizzo IP e quello MAC della periferica selezionata nell’elenco delle periferiche.
(Questa funzione può essere utilizzata solo con le periferiche Canon.)

Questa funzione può essere utilizzata solo se la periferica supporta il protocollo LPD e se i linguaggi di descrizione LIPS, PCL, o PostScript page sono stati installati. È possibile controllare se la periferica che si sta utilizzando supporta il protocollo LPD nella finestra di dialogo [Informazioni sulla porta TCP/IP]. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Visualizzazione delle informazioni sulla porta. Per ulteriori informazioni sul linguaggio di descrizione di pagina, stampare un resoconto di stato o far riferimento alla documentazione relativa al prodotto che si sta utilizzando.
  1. Nell’elenco delle periferiche, selezionare la periferica, quindi scegliere [Stampa informazioni sulla periferica] dal menu [Periferica].
    Per selezionare [Stampa informazioni sulla periferica], è anche possibile fare clic su una periferica dell’elenco con il pulsante destro del mouse (con un computer Macintosh fare clic tenendo premuto il tasto Controllo) e selezionare l’opzione dal menu visualizzato.
    Si avvia, così, la stampa per la periferica selezionata.