Impostazione e visualizzazione delle informazioni sulla periferica
Impostazione della password della periferica

In questa sezione viene illustrata la procedura per impostare o modificare la password di una periferica. (Questa funzione può essere utilizzata solo con le periferiche Canon.)
Se è stata impostata una password per una periferica, è necessario immetterla per poter eseguire le operazioni che richiedono privilegi di amministratore, quali la configurazione delle impostazioni relative ai protocolli e la visualizzazione delle informazioni sulla periferica. È possibile impostare una password per ciascuna periferica.

La password impostata per alcune periferiche con NetSpot Device Installer potrebbe essere diversa dalla password dell’amministratore utilizzata sul pannello di funzionamento dell’unità o sulla UI remota.
Si consiglia di utilizzare una password che non possa essere indovinata facilmente da persone diverse dall'amministratore.

  1. Nell’elenco delle periferiche, selezionare quella desiderata, quindi scegliere [Cambia password] dal menu [Periferica].
    Per selezionare [Modifica password], è anche possibile fare clic su una periferica dell’elenco con il pulsante destro del mouse (con un computer Macintosh fare clic tenendo premuto il tasto Controllo) e selezionare l’opzione dal menu visualizzato.

  2. Impostare o modificare la password nella finestra di dialogo [Cambia password periferica].

    Finestra di dialogo [Cambia password periferica]
    [Password precedente]:
    immettere la password correntemente impostata per la periferica. Lasciare vuoto questo campo se non è stata impostata alcuna password per la periferica.
    [Nuova password]:
    immettere la nuova password che si desidera impostare per la periferica.

    [Conferma]:
    immettere la nuova password una seconda volta.

  3. Fare clic sul pulsante [OK].
    La nuova password è abilitata.